Chi siamo

Chi siamo

HighBookings è una società svizzera nata dall’intraprendenza di un Team di esperti e attiva fin dal 1995 nella produzione di software di E-Commerce e nella promozione di strutture alberghiere e portali di prenotazione.

Il mix tra serietà, esperienza e tecnologia ha permesso alla società di affermarsi in maniera rapida, conquistando la fiducia di un numero crescente di clienti.

Il successo di HighBookings è il risultato della progettazione di una tecnologia di ultima generazione, solida ed affidabile oltre che facilmente integrabile con altri sistemi che comunicano e scambiano dati in OTA-XML.

Per rispondere con prontezza ed efficacia alle ultime tendenze del mercato, HighBookings aggiorna costantemente le sue tecnologie e le sue strategie.

I servizi offerti sono molteplici e tutti mirati a supportare in modo preciso gli alberghi anche nelle problematiche quotidiane. In un mondo in costante e rapida evoluzione, lavoriamo al fianco dei nostri clienti affinché non  rimangano mai disorientati né soli di fronte alle scelte strategiche che determinano il successo delle vendite online dirette dell’Hotel.

La grafica dei nostri software è personalizzabile così da permettere al sito web della struttura alberghiera di riflettere la propria immagine.

Facciamo in modo che il dominio, i contenuti, la grafica del sito web ed il logo siano di esclusiva proprietà dell’Hotel. Per questo motivo HighBookings si adopera al massimo per proteggere l’integrità della proprietà come valore insostituibile.

HighBookings erige baluardi contro l’appropriazione indebita da parte di terzi, fenomeno quanto mai diffuso e sottovalutato che  rappresenta un grave rischio per l’albergo.

I nostri fan